‘Trono Over’, sono Roberta Di Padua e Cristina Incorvaia le dame che si contendono le attenzioni di Gianluca Scuotto! (Foto)

Stefania Ottobre 31, 2018

Roberta Di Padua, Cristina Incorvaia

Il bel Gianluca Scuotto sta riscuotendo un discreto successo tra il parterre femminile del Trono Over, dove è approdato nella speranza di trovare finalmente una stabilità sentimentale dopo aver superato alcuni fallimenti, tra cui un fidanzamento interrotto ad un passo dal matrimonio.

Le attenzioni del personal trainer campano sono attualmente concentrate su due donne in particolare, che lo hanno colpito innanzitutto per il loro aspetto estetico, ma anche per i loro vissuti differenti. Si tratta di Roberta Di Padua e di Cristina Incorvaia. La prima – come si legge dalle pagine di Uomini e Donne Magazine – ha 36 anni, vive a Pontecorvo – in provincia di Frosinone – con suo figlio, ed è alla ricerca di un uomo più maturo che la colpisca più per il suo modo di pensare e ragionare che per l’aspetto fisico e che la faccia sentire amata. E’ uscita per una cena con Sebastiano Mignosa, ma ad averle rubato il cuore è stato Gianluca, con il quale la conoscenza ha raggiunto un livello maggiore. Escono insieme da un mese e la loro intesa li ha portati ad andare oltre un semplice bacio, ma questo non è bastato all’uomo per darle l’esclusiva. In più, durante l’ultima registrazione, alla domanda di Maria De Filippi ha confessato di essere innamorata di lui. Eccovi una mini gallery di Roberta:

La Incorvaia, invece, è un’impiegata e modella di 37 anni siciliana – più precisamente di Marsala, nei pressi di Trapani – che non ha figli e matrimoni alle spalle, ma non lo esclude per il futuro. Si è definita passionale e odia le bugie, e ha contattato la redazione espressamente per frequentare Gianluca, che reputa molto interessante, serio, di sani principi e dolce quanto basta e rispecchia pienamente i suoi gusti. Il suo arrivo ha infastidito, e non poco, la sua antagonista, che ha dovuto dividersi le attenzioni del cavaliere. Tuttavia, come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata appena mandata in onda, Scuotto ha deciso di interrompere i contatti con Cristina, malgrado abbia trascorso la notte con lei (si sono intrattenuti insieme in una camera di hotel fino alle sei del mattino!). Si è reso conto di aver commesso un errore, in un momento di poca lucidità (si è giustificato dicendo di essere ubriaco), e di non voler ferire ulteriormente la Di Padua, la quale ha abbandonato lo studio molto arrabbiata. Eccovi una mini gallery della donna:

Che ne pensate? Vi piacciono le due dame?

COMMENTI