‘Trono Over’, la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua a far discutere: arriva la (perfida) stoccata della sua ex ‘fiamma’ Juan Luis Ciano!

Luana 1 Giugno, 2020

Trono over - Juan Luis Ciano

Non c’è ombra di dubbio che la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ha catturato l’attenzione di tutti i telespettatori di Uomini e Donne e non solo; sono stati in molti infatti nelle ultime settimane a dire la loro sulla nuova frequentazione della dama torinese con Nicola che ha ben 44 anni in meno rispetto a lei: dall’ex dama Ida Platano a Giorgio Manetti, ex fiamma della Galgani a cui lei stessa ha replicato tramite un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Oggi, a tornare sull’argomento è stata un’altra vecchia conoscenza di Gemma, ovvero Juan Luis Ciano entrato negli studi di Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese e con cui ha intrattenuto una conoscenza che però si è conclusa nei peggiori dei modi; L’ex cavaliere ha postato sul suo profilo Instagram una foto del figlio a cui ha risposto una fan con queste parole: “Non mandarlo a Uomini e Donne, che c’è Gemma ancora in circolazione. Adesso è passata ai ragazzi. Che vergogna. Ma non ha una dignità quella donna.”

 

Da qui la sua piccata risposta, Ciano infatti ha tuonato: “No, non ce l’ha” lasciando intendere che non condivide affatto il percorso intrapreso dalla dama torinese.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI