‘Trono over’, Fabrizio Cilli, sedicente corteggiatore di Gemma Galgani, viene sbugiardato e cacciato, spunta fuori la sua vera fidanzata ma lui sui social lancia pesanti accuse alla redazione!

Franci 18 Aprile, 2019

Fabrizio Cilli

E’ approdato da pochissimo nel Trono Over di Uomini e Donne, il giovane e sedicente Fabrizio Cilli, giunto in trasmissione alla corte dell’amatissima Gemma Galgani, eppure la sua esperienza negli studi di Canale 5 sembrerebbe essere già volta al termine.

E’ stato proprio il diretto interessato a darne notizia nelle ultime ore a mezzo social, scrivendo: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava“.

L’uomo, però, ha aggiunto altri dettagli, sostenendo che la redazione sapesse già del suo mancato interesse per la Galgani e, stando alle parole di Fabrizio, avrebbe accettato di buon grado il ‘finto corteggiamento’ in studio. L’ex cavaliere ha, poi, proseguito, sostenendo di essere stato vittima di un tranello: “qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5″. Ma non è tutto: il Cilli sarebbe (e il condizionale è d’obbligo) stato contattato dalla redazione che gli avrebbe chiesto di non rivelare quanto da lui asserito nel post che trovate a seguire.

Facebook - Fabrizio

Ma c’è di più: il Cilli avrebbe una relazione da diverso tempo con una donna che non fa nulla per nascondere la loro storia, come si può constatare dal fermo-immagine di seguito:

Screenshot

La partecipazione dell’uomo al Trono Over sarebbe stata dettata da esigenze economiche volte proprio ad aiutare la compagna in una situazione un po’ precaria che starebbe vivendo:

Facebook - Fabrizio

Che ne pensate di tutti questi risvolti?

COMMENTI