‘Trono Over’, prima vacanza d’amore a Dubai per Pamela Barretta ed Enzo Capo (Video)

Dalia Novembre 13, 2019

Trono over - Enzo Capo e Pamela Barretta

Usciti di scena poco tempo fa dal programma che li ha fatti incontrare, Pamela Barretta ed Enzo Capo sono più affiatati che mai e si stanno godendo la loro prima vacanza insieme. La coppia, formatasi proprio a Uomini e Donne, ha dovuto superare varie difficoltà dovute a continui screzi e battibecchi. Infatti, la loro frequentazione ha avuto inizio proprio in questa stagione, durante la quale, nonostante il forte interesse che li lega, non sono mancati di certo litigi e scontri anche piuttosto forti. È infatti proprio al termine di uno di questi che la coppia ha deciso di abbandonare il programma, provando dunque a concretizzare nella realtà ciò che era nato all’interno del dating show. In quell’occasione, i due non erano sembrati molto convinti dell’uscita, ma oggi, a distanza di un mese, è Pamela stessa a testimoniare, attraverso i social, che il loro rapporto è molto più sereno e disteso.

I due, per poter trascorrere del tempo insieme, sono volati alla volta di Dubai. Come potete vedere nel video in apertura del post, la donna appare molto spensierata e non mancano ringraziamenti da parte sua e di Enzo a colui che gli ha permesso di poter vivere quest’esperienza.

Instagram - Barretta

Tutto questo romanticismo è, però, osteggiato da molti commenti in cui la Barretta viene accusata di aver notato l’uomo esclusivamente per fini economici. A tutte queste recriminazioni, però, Pamela non sembra dare peso, ma anzi ha risposto con molta sagacia:

Infatti, chi ha insinuato che dopo questa vacanza sicuramente la coppia farà ritorno nel parterre, la dama ha risposto ironicamente: “mmh non sarei così sicura“, alludendo ad un altro viaggio insieme. Dunque, sembra che quest’anno il Trono Over abbia portato fortuna anche a loro e a dispetto di tutte le insinuazioni ed i dubbi iniziali, la loro storia d’amore sta proseguendo a gonfie vele. Credete anche voi che il loro legame sarà duraturo?

COMMENTI