Tu Sì Que Vales 2021, è trionfo per Sadeck

Gianpiero Landolfi è il vincitore della ‘Scuderia Scotti’, allo Spiderman dei bambini il premio Tim

Lara Novembre 28, 2021

Si è conclusa ieri sera una nuova edizione di Tu Sì Que Vales, il programma di intrattenimento condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A loro si sono affiancati i giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, insieme a Sabrina Ferilli. Grande novità di questa edizione anche la presenza di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

Il programma ha trionfato anche quest’anno negli ascolti, riconfermandosi molto apprezzato dai telespettatori.

La puntata di ieri ha decretato il vincitore di questa nuova edizione, giunta ormai al termine con il trionfo di Sadeck, il coreografo francesce che ha conquistato la giuria e il pubblico con le sue esibizioni.

Sadeck si è aggiudicato il premio di 100mila euro con una coreografia ispirata al volo degli uccelli.

Gianpiero Landolfo ha invece trionfato nella categoria “Scuderia Scotti” circuito alternativo del programma. Oltre al titolo il ballerino si è aggiudicato un viaggio a Las Vegas.

Mattia Villardità è invece il vincitore della categoria “ Tim Vision passione per il talento”. Lo Spiderman dei bambini porta sorrisi e divertimento ai piccoli degli ospedali pediatrici e ha conquistato i giudici all’unanimità, aggiudicandosi il premio di 30mila euro.

COMMENTI