‘Tu Si Que Vales’, ecco chi ha vinto la settima edizione! (Video)

Categorie: Televisione, Ultime News

Si è conclusa ieri sera una nuova edizione, per l’esattezza la settima, di Tu Sì Que Vales, la trasmissione di intrattenimento che vede la conduzione di Belen Rodriguez accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Quattro e poliedrici i giurati, ossia Gerry Scotti (assente nell’undicesima puntata a causa del Covid-19, da cui fortunatamente il conduttore è ben presto guarito), Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, che col loro essere completamente differenti, seppur complementari, offrono al programma quel qualcosa in più, capace di attaccare al televisore i telespettatori. Degna di nota anche la presenza di Sabrina Ferilli, in qualità di giudice popolare, protagonista insieme alla De Filippi di diversi siparietti che si avvicendano, riuscendo a strappare qualche sorriso in più al sabato sera degli italiani.



La puntata di ieri, andata in onda in diretta, ha decretato il vincitore di questa nuova edizione, giunta ormai al termine con il trionfo di Andrea Paris, il mago comico, prestigiatore ed illusionista, che ha convinto i telespettatori (QUI la clip con la sua performance). E’ stato il giudizio del pubblico a casa, infatti, a consentirgli questa meritata vittoria, avendo la meglio sulla drag queen Kyle Cragle, i ballerini Dakota e Nadia ed il danzatore di flamenco El Yiyo.



Andrea già lo scorso anno aveva partecipato a Italia’s Got Talent, in onda su Tv 8: nessun trionfo in quell’occasione, ma l’illusionista era riuscito a conquistare comunque il secondo posto del talent. Decisamente meglio è andata invece ieri sera: oltre alla soddisfazione, il bravissimo Paris si è aggiudicato il premio di 100mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà da devolvere in beneficenza.

Si chiude così il sipario su un’altra edizione ricca di sorrisi, talenti, stupore e intrattenimento, che ha conseguito grandi risultati anche in termini di ascolti. Voi che ne pensate del vincitore? Vi è piaciuto o consideravate più meritevole qualche altro concorrente?