Grande Fratello

“Sei tutta rifatta”, la risposta social di Samira Lui a chi l’accusa di aver fatto eccessivo ricorso alla chirurgia estetica

L’ex protagonista del Grande Fratello, e attuale volto de La ruota della fortuna, ha replicato su Instagram

Carola 04/09/2025

article-post

In queste settimane sta andando in onda su Canale 5, con grande successo, la nuova edizione de La Ruota della Fortuna, il game show preserale condotto da Gerry Scotti, che dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, continuerà ad occupare la fascia dell’access prime time anche per tutto il mese di settembre.

Ad affiancare Gerry alla conduzione del game show c’è Samira Lui, ex concorrente di Tale e Quale show nonché ex gieffina. La Lui si sta dimostrando particolarmente adatta al ruolo di spalla di Scotti nel corso delle puntate, ottenendo anche l’apprezzamento del pubblico.

Come sempre però non sono mancati anche i commenti negativi da parte degli haters, in particolare per quanto riguarda l’aspetto fisico di Samira, che a detta di molti è frutto di numerosi ritocchi estetici.

Stanca di queste accuse, la Lui ha deciso di rispondere sui social pubblicando alcuni video di quando era più giovane e chiarendo di essersi sottoposta solo ad un intervento per aumentare il seno, mentre non ha eseguito né filler né rinofiller:

Ciao vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Potrebbe interessarti anche