Twilight, la compagna di Taylor Lautner pubblica un video sui social che diventa virale (e c’entra Robert Pattinson!)

La ragazza lo scorso novembre ha ricevuto la proposta di nozze dall’attore

Carola Giugno 30, 2022

Abbiamo conosciuto Taylor Lautner grazia alla saga Twilight, nella quale l’attore interpretava il personaggio di Jacob Black, migliore amico di Bella e perennemente in lotta con Edward, interpretato da Robert Pattinson.

Oggi, sia Robert che Taylor sono due attori affermati e di grande successo, ma nelle ultime Taylor è balzato agli onori del gossip per via di un video pubblicato sui social dalla fidanzata Taylor Dome.

Nel video in questione, diventato in breve tempo virale su TikTok, la Dome mostra quella che era la sua crush da piccola, per poi mostrare invece la persona con la quale è attualmente fidanzato. Se il fatto che la ragazza sia fidanzata con Lautner non è certo un mistero, al contrario ciò che ha stupito i fan è stato scoprire l’identità della persona per la quale Taylor aveva una cotta da piccola, ovvero Robert Pattinson, a lungo collega di set del suo attuale fidanzato.

Il video ha molto divertito gli utenti del web, i quali sono rimasti sorpresi nello scoprire di questa coincidenza e si sono subito affrettati a ricondividerlo, facendolo diventare virale in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TAY (@taydome)

La Dome e Lautner sono fidanzati dal 2018 e a breve convoleranno a nozze: lo scorso novembre, infatti, l’attore ha chiesto la mano alla fidanzata 24enne e in un’intervista a Access Hollywood ha raccontato come è andata la proposta di matrimonio. Taylor ha spiegato che la sua fidanzata gli ha sempre detto di non volere una proposta in grande stile, ma anzi le sarebbe piaciuta una proposta in cucina e così è stato. Taylor però ha anche ammesso di aver aggiunto il suo tocco personale: “L’ho fatto in cucina, alla grande, ho preso un sacco di fiori, candele e un cartellone“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TAY (@taydome)

COMMENTI