Ultima Fermata, ecco chi sarà la famosissima conduttrice del nuovo programma targato Maria De Filippi

Davide Maggio lancia la clamorosa indiscrezione

Ludovica Marzo 10, 2022

E’ stata annunciata la conduttrice di Ultima Fermata, il docureality che inizierà mercoledì 23 marzo e andrà in onda su Canale 5. Da qualche giorno circolava la voce che si sarebbe trattato di una donna alla quale oggi è stato dato un nome. E’ stato il sito Davidemaggio.it a rivelare che sarà Simona Ventura a condurre il programma della Fascino, società creata da Maria De Filippi.

La trasmissione aiuterà alcune coppie a superare un momento di crisi. L’amore, dunque, sarà il fulcro del programma. Già nel 2017 si parlava della possibilità di mandare in onda Ultima Fermata e si ipotizzava che a guidare il reality sarebbe stato Stefano De Martino. Tuttavia il progetto venne bloccato per il suo costo ritenuto eccessivo. Si parlò però di un suo slittamento.

E così è stato. Il programma, infatti, approderà su Canale 5 tra pochi giorni e, così facendo, Simona avrà la possibilità di ritornare a Mediaset dopo aver condotto la prima edizione di Tempation Island Vip nel 2018.

Ultimamente la Ventura era stata impegnata con Citofonare Rai 2, show di cui è stata protagonista insieme a Paola Perego. Per la seconda volta, quindi, la conduttrice lavorerà per un programma targato Maria De Filippi.

COMMENTI