Ultima Fermata, Simona Ventura traccia un bilancio e svela: “Mi sono immedesimata in tutte le coppie, soprattutto quelle dove…”

La conduttrice ha parlato dell’aspetto innovativo del nuovo format di Maria De Filippi

Lara Aprile 12, 2022

È un periodo d’oro per Simona Ventura. La conduttrice è al timone, insieme a Paola Perego di “Citofonare Rai2”, in onda la domenica mattina. Non solo, la Ventura è la voce narrante di Ultima Fermata programma di Canale 5, giunto ormai alla sua ultima puntata. Il programma di Maria De Filippi non ha brillato in termini di ascolti, tuttavia ha rappresentato un’esperimento interessante e innovativo, come ha rivelato la stessa conduttrice:

Va contro la cultura nella quale sono cresciuta io, per cui nelle famiglie si nasconde la polvere sotto al tappeto per salvare le apparenze. Qui invece le coppie vengono a raccontare i propri problemi e noi tentiamo di farle parlare e riconciliare.

Simona ha rivelato in quali coppie si è immedesimata:

In tutte! Soprattutto in quelle dove manca la comunicazione. In passato tendevo anche io a dire quello che non mi andava bene. Poi arriva un momento in cui staccavo la spina e addio, me ne andavo e non tornavo più indietro.

COMMENTI