Gossip
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, lei l’ha tradito con un famoso attore di Mare Fuori? La clamorosa indiscrezione
A rivelare il retroscena è stato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter
Carola 26/01/2026

Nelle ultime settimane si è più volte vociferato di una possibile crisi tra Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, diventati genitori da poco più di un anno del piccolo Enea.
La coppia non ha mai smentito né confermato tali voci, ma nelle ultime ore il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato una clamorosa indiscrezione sui possibili motivi del momento difficile tra il cantante e la figlia di Heather Parisi.
Stando a quanto riportato dal giornalista nella sua newsletter, infatti, dietro questa prolungata e profonda crisi ci sarebbe un tradimento da parte di Jacqueline. Il tutto sarebbe accaduto sul set del film Io+Te di Valentina De Amicis, in cui la Di Giacomo ha avuto una piccola parte.
Proprio qui la ragazza avrebbe conosciuto Matteo Paolillo, celebre per la parte di Edoardo Conte in Mare Fuori. Tra loro ci sarebbe stata stata sin da subito una forte sintonia, che li avrebbe spinti ad andare oltre l’amicizia.

Ultimo avrebbe poi scoperto il tradimento e nonostante la Di Giacomo avrebbe fatto di tutto per tentare la strada della riconciliazione con il cantante e padre di suo figlio, al momento quest’ultimo sarebbe fermo sulla sua posizione:
La storia della crisi tra il cantante dei record e la compagna Jacqueline Luna di Giacomo non è mai stata raccontata nella sua interezza. E soprattutto, non è mai stata raccontata la piena verità. Paolillo e Jacqueline, condividono il set e chi era presente ha notato sin da affinità e vicinanza tra i due. Le nostre fonti ci raccontano (e non possiamo essere smentiti) che i due sarebbero andati ben oltre il rapporto tra colleghi. E l’hotel Life, dove alloggiava anche il resto della troupe, sarebbe il teatro in cui questo sentimento sarebbe esploso. Ci sono testimoni. In tutto questo Ultimo, da sempre allergico al gossip e geloso del suo privato, avrebbe scoperto la verità ed è lì che sarebbe esplosa la crisi, ad oggi non ancora rientrata.








