Un mare di stars al Papeete: il popolo dei reality è già in festa / Tra Nelly Vitiello e Valerio De Lippolis è finita! / Bobo Vieri: dopo il fisico tocca al viso



Pillole di gossip da tutta Italia e dal resto del mondo: riapre il Papeete, il celebre locale di Milano Marittima, con un vero e proprio “mare di stars”: il gieffino Tullio Tomasino fa il cascamorto, la naufraga Flavia Vento in bikini e pantaloni, la gieffina Mara Adriani con Maicol Berti anziché con Leonardo Tumiotto. Tra le varie iniziative, tra cui Miss mare e giochi di cucina, anche Marco Stabile, Marika Fruscio, Sarah Nile.
Spiacevole invece la notizia della fine di uno degli amori nati quest’anno a Uomini e Donne: Nelly Vitiello e Valerio Lippolis, la prima coppia nata con la formula Ragazzi e ragazze, si sono lasciati: entrambi cercavano riscatto dalle delusioni di storie precedenti, ma hanno comunicato su Facebook una rottura pacifica.
Infine, Bobo Vieri, reduce da Ballando con le stelle, vola a Miami, dove si gode la tintarella: pare che ci sia odore di ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis!

Fonte: Vero, Visto