Una Nessuna Centomila, fan colto da malore: Emma Marrone interrompe il concerto per aiutare la sicurezza

L’episodio, accaduto durante l’evento di beneficenza di Campovolo, è diventato subito virale sui social

Giusy Giugno 12, 2022

Una Nessuna Centomila, fan colto da malore: Emma Marrone interrompe il concerto per aiutare la sicurezza

Ieri sera è andato in scena a Campovolo Una. Nessuna. Centomila, il concerto – evento organizzato per dire no agli abusi di genere. Sul palco si sono esibite le madrine Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Laura Pausini, che hanno duettato con altrettanti artisti. Un evento che da solo non potrà risolvere quella che è ormai diventata una grave piaga sociale, ma che è servito per “fare rumore”, come hanno ripetuto più volte le cantanti anche sui propri canali social nel corso dei preparativi. L’evento – ricordiamo – è stato posticipato di due anni causa Covid.

Sono stati oltre centomila gli spettatori presenti, per un ricavato di due milioni di euro. Soldi che andranno  ai centri di sostegno alle donne vittime di violenza.

Una serata che ha visto tantissimi big della musica italiana, un momento di festa per il pubblico, senza dimenticare però il messaggio importante,  e su cui riflettere, di Una. Nessuna. Centomila.

Nel corso dell’evento benefico, Emma Marrone è stata anche protagonista di un episodio che è diventato subito virale sui social.

La cantante ha interrotto la sua esibizione dopo essersi accorta che un fan si stava sentendo male. Emma ha subito bloccato tutto e ha chiesto assistenza, invitando il pubblico presente ad aiutare la sicurezza durante i soccorsi.

Come hanno riportato i colleghi di Fanpage.it:

Emma Marrone sul palco della RCF Arena (Campovolo 2022) si stava esibendo sulle note della sua hit di successo Ogni Volta È Così quando si è accorta che un ragazzo che si trovava tra le prime file si stava sentendo male. “Ferma, ferma” ha urlato incaricando la band di smettere di suonare: “Portatelo a prendere aria, scusate ma in mezzo al bordello non si capisce niente” ha spiegato al pubblico. Poi ha chiesto a chi era intorno al giovane di aiutare la sicurezza ad alzarlo dalla folla per fargli prendere aria, dopo gli ha passato dal palco una bottiglia d’acqua. Sono seguiti applausi e urla dalle migliaia di persone che si trovavano tra la folla: “Brava Emma”

La situazione fortunatamente è subito rientrata, e le artiste hanno potuto continuare ad esibirsi, fra gli entusiasmi generali.

COMMENTI