Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina e Cosimo paparazzati insieme: ecco dove si trovano

L’immagine dell’opinionista e del suo corteggiatore seguiti dalle telecamere del dating show

Carola 08/03/2025

article-post

Prosegue a gonfie vele la conoscenza tra la vulcanica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il suo altrettanto scoppiettante (e generoso) corteggiatore, Cosimo.

Negli scorsi giorni, durante la consueta puntata pomeridiana del dating show condotto da Maria De Filippi, è stato mostrato il lussuoso viaggio a Parigi che i due hanno fatto insieme in occasione di San Valentino.

Tra shopping sfrenato nelle più grandi boutique della moda, pranzi e cene con vista Torre Eiffel, Tina e Cosimo hanno dimostrato di divertirsi molto insieme e di essere in perfetta sintonia su diversi aspetti della vita quotidiana.

Dopo aver trascorso qualche giorno insieme nella capitale francese, i due hanno fatto ritorno a Roma e in studio hanno dichiarato di voler proseguire questa giocosa conoscenza e la Cipollari non ha escluso di partire ancora insieme al suo corteggiatore.

Detto, fatto: l’esperta di gossip Deianira Marzano, poco fa, ha pubblicàno nelle sue storie Instagram una paparazzata che ritrae Tina in compagnia di Cosimo a Mesagne, in Puglia, sua terra natale.

Sembra quindi che il corteggiatore abbia voluto fare un passo avanti in questa conoscenza e portare l’opinionista-tronista nei luoghi della sua infanzia, per fargli conoscere qualcosa in più della sua vita.

Nonostamte entrambi abbiano dichiarato che questa conoscenza al momento sia solo un gioco e non ci siano realmente sentimenti in ballo, non è escluso che continuando a frequentarsi e a trascorrere del tempo insieme tra i due non possa scoccare la scintilla e che da un gioco si trasformi in qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche