logo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, continua lo scambio di accuse tra Amal e Veronica che sbotta: “Non casco nel tuo gioco perfido!”

La Kamal ha scritto sui social: “Sai solo provocare fino a far sbroccare le persone, provo pena per chi…”

Giusy 09/02/2025

article-post

Sembrava fosse amore invece era un calesse (cit.). Quella che sembrava una bellissima storia di amicizia e di solidarietà femminile sembrerebbe essersi (già) sciolta come neve al sole. Stiamo parlando di Amal Kamal e di Veronica Fedele, le due ex corteggiatrici del botolato ex tronista Michele Longobardi che insieme a Mary Chiaro avevano formato un trio indissolubile… almeno così era sembrato per qualche settimana.

Dopo aver raccontato i motivi della loro lite attraverso alcune storie pubblicate sui rispettivi account Instagram, le due donne stanno continuando ad accusarsi a vicenda, usando – come ormai è di consuetudine – l’arma dei social network.

Le parole di Amal:

Sono fermamente convinta che il karma esista. Fai del bene e ti torna, fai del male e inevitabilmente prima o poi ti tornerà indietro anche questo. Provo pena per chi non è in grado di avere rapporti umani senza avere secondi fini. Ho creduto a questa amicizia, altrimenti non avrei passato due settimane con questa persona. Purtroppo o per fortuna non sono una persona che si fa scivolare le cose, odio le ingiustizie e non tollero le persone che credono sia sempre tutto dovuto. Educazione e rispetto sono alla base di tutto. Non accetto e no accetterò mai di avere intorno persone che non sono in grado di gestire un parere senza sforare in un litigio accesso. Ricordatevi che le persone che vi vogliono realmente bene non useranno mai un tasto dolente durante un litigio per ferirvi. Non è normale e non lo tollererò mai.

Amal ha continuato:

La conferma della persona che sei me l’hai data decidendo di strumentalizzare tutto quanto ancora prima di sentire me. Nonostante io abbia evitato per giorni ogni domanda inerente a questa ‘amicizia’. Ma tu sapevi benissimo che avrei risposto all’ennesima provocazione perché questo sai fare, provocare fino a fare sbroccare le persone. Provo comunque empatia e dispiacere per le persone come te, che non sono in grado di avere amicizie vere e hanno sempre una brutta parola per tutti. Vivi con il cuore pesante e non c’è cosa più triste. In tutto ciò quella che mi ha tanto condannato il mio negare un confronto mi ha bloccato su whatsapp nel ben mezzo di una discussione, perché naturalmente le discussioni preferisce farle sulle storie, da donna diretta che vive di verità.

Veronica non è rimasta con il telefono in mano e ha ricambiato, scrivendo:

Mi vuoi intossicare l’anima con la tua cattiveria, ma non casco nel tuo giochetto perfido. Per fortuna io le amicizie vere le ho e ora ho di meglio da fare che rispondere alle tue diffamazioni. Ho la coscienza pulita, dormo serena anche stanotte e per questo non ho fretta di difendermi. Piuttosto ricordatevi una cosa: circondatevi di persone positive, che il bene lo fanno veramente ogni giorno. Non lo predicano sui sociale non lo rinfacciano. Mi difenderò. Per ora mi basta sapere che chi mi circonda sappia chi sono.

Aggiungendo poi l’immagine di sette bicchieri d’acqua, con la scritta – ironica – 6,30 euro.

Come gli amanti del gossip e gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno, il loro rapporto è andato sgretolandosi per via di un bicchiere d’acqua che la Fedele avrebbe pagato 0,90 centesimi in Trentino Alto Adige, mentre si trovava in vacanza a casa della Kamal. L’ex corteggiatrice avrebbe avuto un battibecco con la cameriera, rea di averle chiesto i soldi.

Un comportamento che non era affatto piaciuto ad Amal. Le due avevano iniziato a discutere in macchina furiosamente, per poi continuare a litigare per mezzo whattsapp. Salvo poi allontanarsi e continuare i loro botta e risposta nel luogo più amato da quando esiste internet: ovvero i social.

Potrebbe interessarti anche