‘Uomini e Donne’, volano accuse super trash tra Elga e Serena Enardu e Karina Cascella: ecco cosa è successo! (Video)

Melissa 17 Giugno, 2020

Elga Enardu e Serena Enardu - Karina Cascella

Nelle ultime ore si è scatenata una lite social super trash tra Serena ed Elga Enardu contro Karina Cascella, tre delle donne più irriverenti del piccolo schermo che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni.

Tutto è nato quando Elga visibilmente piccata, seppur senza fare il suo nome, si è scagliata contro la Cascella rea di aver criticato il suo aspetto fisico su Instagram e – senza mezzi termini – l’ha invitata ad incontrare insieme un chirurgo per smentire le sue dichiarazioni:

Ho appena ricevuto la telefonata di una mia amica che in maniera molto concitata mi ha raccontato di aver ascoltato su Instagram una persona che si è messa a commentare particolari della mia fisicità. Vado diretta: diceva che mi sono rifatta diverse volte il seno, tanto da essere arrivata ad un punto da essere diventata innaturale. Non ho tempo da perdere però mi piacerebbe davvero che questa persona avesse le pa**e di venire con me nello studio di un medico e può sceglierlo anche lei, visto che tanto se ne preoccupa, perché è giusto che i suoi follower sappiano che è una grandissima bugiarda. Dice tante cose che non sono vere, la sfido a venire con me da un chirurgo e vedere chi ha il seno rifatto, cretina! […] La persona che mi ha chiamato era davvero innervosita e quindi lo faccio soprattutto per voi, per tutte quelle persone che ogni volta che leggono un’ingiustizia nei nostri confronti se la prendono personalmente, lo faccio per voi. Io ti sfido, cretina, poi mi chiedi pure scusa!

Ad intervenire nell’eccentrica querelle online anche Serena (reduce dalla rottura pubblica con l’ex fidanzato Pago) che non le ha mandate a dire all’ex opinionista di Uomini e Donne e, facendo direttamente il suo nome, l’ha accusata di essere la prima ad aver esagerato con i ritocchini estetici:

Ma veramente c’è ancora qualcuno che si mette a fare storie sulla gente rifatta o non rifatta? […] Karina dai, a parte gli scherzi, se non hai argomenti cercati un altro lavoro oppure prenditi una pausa, si può fare, non perdi niente… stai perdendo punti! Capisco che della tua vita non ne vuoi parlare perché i panni sporchi li lavi in casa però andare a rompere il ca**o al prossimo e dire cose che non stanno né in cielo né in terra… per favore, dai! Ti faccio sapere che quella che si è rifatta il seno due volte sono io e quella che si è rifatta tutta la faccia sei tu. Evita di fare finta di quella che fa solo piccoli ritocchi mentre il botox ti sta arrivando al cervello, stai perdendo punti Karina!

A dire la sua su tutta la situazione, è arrivata la stessa Karina che ha raccontato ai suoi follower di aver provato a contattare privatamente Serena per chiarire tutta la vicenda in privato ma di non aver ricevuto risposta dall’ex tronista:

Come dicevo a Serena nell’audio non sono abituata a rispondere pubblicamente, io le cose le faccio al telefono in privato. L’ho chiamata ma non mi ha risposto, le ho scritto un messaggio Instagram privato ma non mi ha risposto, le ho fatto un audio su Whatsapp e non mi ha risposto. Non dovevo rispondere neanche qua […] non ho mai parlato male né di lei né della sorella dal punto vista estetico, mai, sfido chiunque a mandarmi i video. […] Lo dico perché mi girate i video e non posso non rispondere perché sennò sembra che io abbia delle colpe che non ho. A lei ho scritto in privato ma non mi risponde.. che devo fare?

La Cascella infine ha messo un punto allo scontro virtuale spiegando il suo punto di vista attraverso il suo profilo Instagram:

Instagram - Cascella

E voi cosa ne pensate? Da che parte state in questa lite social?

COMMENTI