Uomini e Donne
Uomini e Donne, Agnese De Pasquale bacia Roberto Priolo e le scrivono “sei solo una put*ana”: la reazione della dama
“Essere una donna libera non fa di me una donnaccia”, ha scritto sui social in un lung sfogo
Valeria 25/11/2025

Agnese De Pasquale ha replicato a tono ad un commento non proprio carino che un’utente le ha fatto sui social.
In particolare, la dama del Trono over di Uomini e Donne è stata presa di mira per il comportamento che ha attuato durante le ultime messe in onda del dating show. E’ ormai noto infatti che Agnese ha ritrovato la pace e la serenità sentimentale accanto a Roberto Priolo. Dopo diversi mesi dietro a Federico Mastrostefano infatti la De Pasquale ha aperto gli occhi e si è abbandonata alla passione riscoperta proprio con Roberto.
A centro studio i due più volte e a più riprese si sono lasciati andare a balli molto intimi, scambiandosi teneri baci passionali che hanno mostrato a tutto il pubblico affezionato al programma quel bel sentimento puro che tra loro stava nascendo. Ma a qualche utente queste effusioni non sono del tutto piaciute. Una follower infatti ha criticato questi baci e ha così commentato sui social: “Put*ana, sei solo una put*ana!”
Commento che non è sicuramente passato inosservato ad Agnese De Pasquale che ha così replicato a tono:
Ho pensato a lungo se pubblicare questo post perché onestamente sporcare il mio profilo fatto di emozioni, della mia vita, della mia famiglia con tanto odio e violenza mi duole. Ma è giusto farlo. Io andrò avanti come ho sempre fatto ma questo é il peso da pagare solo ed esclusivamente perché si é DONNE. Questa é la violenza verbale che si riceve e NO! NON FA PARTE DEL GIOCO, É TOTALMENTE INAMMISSIBILE.
Poi è entrata nel merito al suo sentimento:
In quei baci carichi di un sentimento nascente e intrisi di emozione non c’è nulla di sporco, nulla di volgare, nulla di giudicabile in questi termini. Io non faccio mai nulla con superficialità, magari lo facessi…avrei sofferto molto meno nella vita e avrei ricevuto molte meno delusioni.
In tutto quello che faccio metto il cuore, sono una donna passionale e appassionata. Ho fame di amore, di cultura di vita. I miei genitori mi hanno insegnato la libertà di azione e pensiero e hanno desiderato tre cose per me e mia sorella: che crescessimo come DONNE LIBERE, ISTRUITE E AUTONOME per poter scegliere chi avere accanto e poter andare via o lasciare quando non ne valeva più la pena. Siamo cresciute con valori forti e inalienabili e in quei valori continuo a credere e restano i miei fari nel buio.Io e tutte le DONNE possiamo baciare e farlo senza provare alcuna vergogna perché non ci stiamo baciando da sole! In quel bacio con me c’era un uomo , anch’egli PADRE (esemplare aggiungo) e professionista stimato. Bene, essere una donna libera non fa di me una DONNACCIA, né una cattiva mamma né una pessima lavoratrice. Fa di me solo una donna libera. A scrivere questi improperi é un’altra donna e questo é il fallimento più grande. Anche se con altri termini il web è pieno di questi giudizi e di tanto odio. Dareste mai a un uomo dell’uomo facile? Con me di facile c’è poco, sono pesante come poche e guardo anche i cavilli che nessuno vede.
Prima di quel bacio ne avevo dati altri 2 ad altre due persone e anche l’uomo che era con me ,stessa situazione! Ma lui è un signore e io? La signora che gli sta accanto e insieme voliamo e ci emozioniamo anche solo guardandoci negli occhi e sfiorandoci le mani. E noi sogniamo e viviamo una magia.
Immancabile il commento anche di Roberto che pieno d’amore ha scritto alla sua donna:
Non lasciare che le parole degli altri ti colpiscano, Agnese. Sei una persona speciale e il nostro momento insieme è stato autentico. Non ascoltare chi non capisce il valore dell’amore e dell’affetto. Sei la mia donna e sono fiero di te. Sono fiero di noi
Visualizza questo post su Instagram







