Uomini e Donne

Uomini e Donne, Agnese De Pasquale condivide una foto di Roberto sui suoi social: “So che tutte le donne d’Italia…”

Le parole della dama per il nuovo compagno

Giusy 22/11/2025

article-post

Galeotto fu (ancora una volta) il Trono over di Uomini e Donne per Agnese De Pasquale. La dama di origine modenese, ex corteggiatrice di Nicola Paolinelli e Marco Filippin nel lontano 2008, ha lasciato il dating show di Maria De Filippi mano nella mano con Roberto Priolo scatenando l’ira di Federico Mastrostefano. Il cavaliere era stato da poco silurato dall’ormai ex dama per via di una segnalazione shock che lo avrebbe visto insieme a Francesca, anche lei ex volto del parterre del programma di Canale 5.

Queste erano state le parole social di Agnese De Pasquale indirizzate proprio all’ex tronista, oggi fra i protagonisti più discussi del Trono over:

Ho smesso di inseguire chi non mi sceglie. L’unica persona che non posso più permettermi di perdere… sono io. E stavolta, non mi mollo per nessuno.

Nelle scorse ore l’ex dama è tornata sui social dedicando dolci parole al suo nuovo amore. Agnese ha pubblicato una foto di Roberto, con la seguente didascalia:

Io quell’ uomo l’ ho già perso una volta e non posso permettermi di perderlo un’altra volta…”. E … ancora non c’ eravamo neanche baciati. Poi ci siamo baciati e… non abbiamo più smesso. Facciamo parte di quella generazione in cui, quando si andava a ballare non guardavi il telefonino. Giovani… PRENDETE ESEMPIO E STACCATE QUEI TELEFONI!!! So che tutte le donne d’Italia mi capiranno… non avrei potuto esimermi e come biasimarmi con questo pezzo d’ uomo!

Potrebbe interessarti anche