Uomini e Donne

Uomini e Donne, Agnese De Pasquale ironizza sui social dopo la segnalazione su Roberto Priolo: “Io non vedo nessuno che…”

La dama ha pubblicato delle eloquenti storie in risposta alle critiche ricevute dentro e fuori lo studio del dating show

Carola 02/12/2025

article-post

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state incentrate in particolar modo sul triangolo che vede come protagonisti Agnese De Pasquale, Federico Mastrostefano e Roberto Priolo.

Dopo aver chiuso la frequentazione con con Federico, Agnese ha deciso di rimettersi in gioco iniziando a conoscere Roberto e tuttora la loro conoscenza sembra procedere a gonfie vele, nonostante le varie interferenze esterne.

Da un lato infatti, Federico ha affermato di non volersi arrendere e di voler continuare a corteggiare Agnese, la quale negli scorsi giorni ha risposto piccata sui social a chi la accusava di essere ancora interessata a Mastrostefano (ve ne abbiamo parlato QUI). Dall’altro invece proprio ieri pomeriggio è andata in onda la puntata in cui Roberto è stato oggetto di una segnalazione inaspettata.

Stando a quanto emerso, infatti, Priolo sarebbe stato avvistato al centro commerciale di Bologna in compagnia di Francesca, una dama già uscita dal programma, e di questo incontro non sarebbe stata avvisata né la redazione né tantomeno Agnese, la quale si è posta delle domande sulla buona fede dell’uomo.

Roberto si è scusato, ma ha spiegato che il fatto risaliva a prima della frequentazione con la De Pasquale e per lui non aveva grande importanza. Di diverso parere Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno reputato sospetto e poco rispettoso il comportamento del cavaliere.

Agnese dal canto suo ha spiegato che dopo la rabbia iniziale e aver ricevuto le spiegazioni del caso dal diretto interessato è pronta ad andare oltre e proseguire la conoscenza con lui:

Ma secondo te comprometto tutto quello che c’è stato per questa cosa? Rimango un attimo guardinga…

Dopo la puntata Agnese ha postato un video in macchina insieme a Roberto, lanciando un messaggio a tutti coloro che non credono nella loro storia. Le sue parole sono state accompagnate dall’eloquente gesto delle corna:

Continuate a parlare, a tutti quelli che parlano a sproposito: qui va tutto bene, va tutto alla grande, tiè!

La De Pasquale ha poi pubblicato delle storie dove lei e Priolo si trovavano all’interno di un centro commerciale, ironizzando sulla segnalazione di cui si è a lungo parlato in puntata. Inquadrando il fidanzato ha esclamato: “Guarda quanta gente a fotografarti, guarda quanta gente! Nessuno che ti considera, com’è? Non è che era proprio un’imboscata, no eh, e qualcuno voleva farsi fotografare? Io non vedo nessuno che ti fotografa. Che non sei un cacchi0 di nessuno, bello ma non sei nessuno!“.

La dama ha infine condiviso sul suo profilo Instagram una foto all’interno del centro commerciale davanti al negozio Invidia, ironizzando sulla segnalazione ricevuta: “Ho fatto un giretto anch’ io nel medesimo centro commerciale…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese De Pasquale (@agnesedepasquale)

Potrebbe interessarti anche