Uomini e Donne

Uomini e Donne, Agnese De Pasquale si sfoga sui social dopo le prime registrazioni del programma: “Più delusa di prima”

Cosa sta succedendo alla dama del Trono over

Carola 30/09/2025

article-post

La nuova edizione di Uomini e Donne ha preso il via da una settimana e, oltre a conoscere i tronisti del Trono classico, abbiamo potuto iniziare a vedere le prime frequentazioni tra i protagonisti del Trono over.

Ciò che è andato in onda finora è però molto poco rispetto a quanto è successo in realtà sino a questo momento: le registrazioni sono molto più avanti e alcune delle dame e dei cavalieri del parterre hanno già avviato conoscenze approfondite con altri partecipanti.

Tra chi si è già messo in gioco iniziando nuove frequentazioni c’è stata anche Agnese De Pasquale, che ha deciso di conoscere la new entry Federico Mastrostefano.

Come emerso dalle ultime anticipazioni (che potete leggere cliccando QUI), però, la conoscenza tra i due non è andata per il meglio:

Si parte da Federico Mastrostefano che è uscito con una nuova dama, Francesca. In teoria, lui avrebbe dovuto incontrarla per un aperitivo, per poi andare a cena con Agnese De Pasquale. Invece, cambia piani e cena con Francesca per poi raggiungere Agnese solo dopocena. Tuttavia, Federico arriva un pò alticcio (causa vino) e Agnese lo manda a casa.

Ciò che è accaduto ha molto deluso Agnese, la quale sul suo profilo Instagram si è sfogata, ammettendo di essere amareggiata a riguardo:

In questi giorni sono tanto pensierosa… ogni volta che mi lancio in qualche frequentazione ne esco piú delusa e disillusa di prima.

Ogni volta che abbatto la corazza che diverse batoste della vita mi hanno portato a creare per difendermi e mostro la mia dolcezza capisco di essere maggiormente vulnerabile e commetto errori. Ma questo non mi porterà mai ad accontentarmi né a stare in una relazione per non stare sola.

Continuerò il cammino della mia vita da sola perché quello che cerco é raro e deve toccare la sfera emotiva, l’anima, il cuore e il corpo. Altrimenti continuerò così… a vivere di emozioni e frequentazioni senza rimpianti né rimorsi, commettendo errori ma SENTENDO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese De Pasquale (@agnesedepasquale)

Potrebbe interessarti anche