‘Uomini e Donne’, Alberto Dandolo dà un ultimatum a Claudio Sona: “Se non parlerai tu, a breve svelerò io tutta la verità!”

Martina 18 Luglio, 2017

Alberto Dandolo - Claudio Sona

Se pensavate che la querelle estiva tra Alberto DandoloJuan Fran Sierra Claudio Sona fosse sulla via del tramonto vi sbagliavate di grosso!

E’ tornato infatti alla carica questa mattina il giornalista di Oggi Dagospia, e sembra sempre più volenteroso di mettere la parola fine a questa lunga questione: Dandolo ha infatti invitato per l’ennesima volta l’ex tronista di Uomini e Donne ad autorizzare la pubblicazione della telefonata e delle altre prove, che dimostrerebbero una volta per tutte che Sona e il suo ex fidanzato Juan stavano ancora insieme, mentre il barman veronese si faceva corteggiare da Mario Serpa.

Il giornalista su Instagram ha pubblicato lo screenshot di un messaggio vocale accompagnato da una lunga didascalia, in cui si legge: “Claudio, ieri notte ti ho mandato un lungo, pacifico, emotivo messaggio vocale (vedi foto). Un messaggio di pancia. Ti ho detto che ti parlavo da Alberto e non da Dandolo. Ti ho implorato col cuore in mano di non costringermi a continuare questo mio stillicidio di post. Di autorizzare l’uomo che hai sempre detto di amare (@juanfransierra) a pubblicare la telefonata integrale. Ti ho detto di farlo per il pubblico di Maria, per Mario, per lo stesso Juanito, per la dignità di noi gay e soprattutto per te stesso.” 

Ed ancora ha aggiunto: “Ti ho detto anche che se non parli tu alla fine pubblicherò tutto io. […] Io tra poco metto fine a questa “trash gay soap” svelando tutta, ma proprio tutta la verità. Ne usciresti distrutto e lo sai bene. Scegli il male minore, senti a me.”

Instagram - Dandolo
Instagram - Dandolo

Che questa nuova puntata di questa soap infinita porti finalmente a risolvere una volta per tutte la questione? O sarà l’ennesimo messaggio sui social senza una risposta? Non ci resta che attendere!

COMMENTI