Uomini e Donne, Alessia Cammarota risponde ai fan preoccupati: “È un periodo di forte stress”

L’ex corteggiatrice ha smentito una possibile crisi con Aldo Palmeri

Giusy Luglio 17, 2022

Cosa sta succedendo fra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri? Nei giorni scorsi diversi rumor hanno dato la coppia che si è conosciuta nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, in crisi. Le indiscrezioni sono trapelate dopo che l’ex corteggiatrice aveva confessato di vivere un momento non molto facile. Il gossip ha iniziato dunque a prendere piede, dando già i due coniugi in fase di separazione.

Niente di tutto questo. Come ha confidato la Cammarota in una serie di storie su Instagram, in amore procede tutto a gonfie vele, sta semplicemente passando un periodo di forte stress. Alessia ha anche sottolineato di non essere nuovamente incinta, dopo l’aborto spontaneo di un anno fa.

Io non so cosa ve lo faccia pensare, ma io no sto divorziando. Io e Aldo stiamo benissimo insieme. Sto bene, non sono incinta, non ho avuto un’interruzione, non voglio un’altra gravidanza come vi ho detto diverse volte. Non la cerchiamo, stiamo bene così. Semplicemente per me quest’ultimo periodo è stato un periodo di forte stress, perché comunque ho un carico di responsabilità veramente importante. Ovviamente come è giusto che sia voi non potete conoscere tutti gli aspetti della mia vita. Questo mi sta portando anche a qualche piccolo problema fisico. Tutto risolvibilissimo. Mi basta solo un po’ di relax, una piccola cura e tutto bene. Tutto tornerà nella normalità. Mi devo solo dare una calmata. Devo andare in vacanza!

Comunque mi fate sentire strana, a voi non capita mai che ne so di non sentirvi tipo Carnevale di Rio? Negli ultimi giorni per me è un po’ così. E meno male che c’è Aldone che almeno mi prende e mi fa ridere come una bambina. Meno male che c’è lui.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono una delle coppie più seguite dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Genitori di due maschietti, Niccolò e Leonardo, sono riusciti a superare anche una forte crisi di coppia nel 2015.

COMMENTI