Uomini e Donne, Alessia Cammarota risponde agli hater sui social: le sue parole

“Hai voluto un altro figlio? E pedala!”, hanno scritto all’ex corteggiatrice che aveva esternato la propria stanchezza su Instagram

Linda Agosto 28, 2023

Alessia Cammarota è intervenuta sui social per rispondere ad alcune critiche che le sono state mosse recentemente. Lei e Aldo Palmeri, suo marito, si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne.

Nonostante la poca convinzione di lui, alla fine decise con il cuore di sceglierla. Alessia, non curante dello scetticismo del pubblico ha dimostrato di essere innamoratissima del suo compagno. Ancora di più, quando scoprì il tradimento di lui e ci mise la faccia, tornando negli studi di Maria de Filippi, per perdonarlo.

I due hanno messo su una splendida famiglia. Quattro volte incinta di un maschietto – ma con dolore, conta una gravidanza non portata a termine – e la ricerca quasi disperata dell’arrivo di una femminuccia. Ma la gioia più grande, per lei, ha sempre spiegato fosse la salute dei suoi figli a prescindere dal sesso.

La Cammarota è una mamma molto attiva sui social e si sa, esporre la propria vita privata significa anche dover fare i conti con i pro e i contro. Stavolta, ha letteralmente sbottato nei confronti di una utente che le ha fatto notare di aver voluto lei tre figli e, quindi, di conseguenza lamentarsi non è contemplato. Alessia non l’ha presa molto bene, tanto da aver replicato con piccata ironia:

Volete sapere la parte divertente? È che io non mi stavo lamentando. Facevo semplicemente dell’ironia. Che comprendo, la signora non abbia percepito. Mi dispiace molto. Mi dispiace molto signora perché ognuno ha i suoi disagi. Lei ha questo e la comprendiamo. Le siamo vicini. Con il cuore.

Poi, volevo chiedere… sono una mamma che si lamenta e che quindi: donna, zitta e continua a pedalare o che ostenta la perfezione? Dove sta la perfezione? Dove la vedete? Per il fatto che lavo il gabinetto tutti i giorni. Che pulisco tutti i giorni la casa, che sta sempre ordinata? Quello me lo ha insegnato mia mamma. Al massimo ho un leggero problema con la mania del controllo. Voi pensate che quando lo dico scherzo, ma mica scherzo. Detto questo: amo i miei figli? Se non amo loro chi devo amare? Amo mio marito? Minimo. Sennò che ci sto a fare insieme. Qualcuno mi obbliga? Potrei cambiare vita se non mi piacesse. Se questa è perfezione stiamo “‘nguajat”… Alzate i vostri standard.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

COMMENTI