‘Uomini e Donne’, ecco chi è Alessio Campoli, il nuovo corteggiatore che ha incuriosito Angela Nasti! (Foto)

Martina 29 Marzo, 2019

Alessio Campoli

Il percorso di Angela Nasti e Giulia Cavaglià sul trono di Uomini e Donne è appena iniziato, ma le due ragazze sembrano avere già le idee chiare sulla persona che vorrebbero al loro fianco.

Giovani ma determinate, le due neo troniste stanno osservando con attenzione i corteggiatori accorsi in studio per conquistarle, e dato il poco tempo a disposizione Angela ha avuto modo di conoscere meglio gli ultimi arrivati in un incontro collettivo. Durante questa uscita di gruppo, a mettersi in luce, non certo per i complimenti rivolti alla sorella della fashion blogger Chiara, è stato un certo Alessio, che ha fatto subito capire alla tronista di non esser disposto a fare tutto quello che dice lei snaturando la sua personalità (QUI il video dell’incontro).

Il bel caratterino del ragazzo non ha lasciato indifferente la Nasti, che ha deciso così di portarlo fuori. Alessio dal canto suo continua però a ribadire di non sapere se il modo di fare della tronista gli piace oppure no, anche se i due in esterna sembrano già complici, e Angela non ha negato che il ragazzo la intriga e incuriosisce molto.

Di questo nuovo corteggiatore non sappiamo ancora molto, se non che si chiama Alessio Campoli, che è romano e che è nato nel 1995. Spulciando i suoi profili social non troviamo infatti molte altre informazioni sul suo conto, ma vi proponiamo qualche sua immagine più recente per osservarlo più da vicino:

Cosa ne pensate di Alessio? Riuscirà a conquistare il cuore di Angela?

COMMENTI