Uomini e Donne, Alessio Corvino paparazzato con una donna misteriosa: le foto

È stato il portale MondoTv24 a pubblicare le immagini del corteggiatore di Lavinia Mauro in compagnia di una ragazza bionda

Carola Gennaio 3, 2023

Mentre Lavinia Mauro al centro dello studio di Uomini e Donne appare sempre più combattuta tra i suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, quest’ultimo – fuori dal dating show condotto da Maria De Filippi – sembra essere molto vicino ad una donna misteriosa.

A riportare lo scoop è stato il portale MondoTv24, che ha pubblicato le foto di Alessio in compagnia di una misteriosa ragazza bionda, con la quale sembra esserci una particolare affinità. Come sottolinea anche il portale, però, non è detto che tra il corteggiatore e la ragazza misteriosa ci sia un relazione, ma potrebbe anche trattarsi di un’amica o una parente:

Le foto in nostro possesso sono eloquenti e dimostrano grande complicità tra lui e la donna con cui si accompagna, ci teniamo a precisare che non è detto che tra Corvino e la misteriosa dama ci sia un rapporto sentimentale, potrebbe trattarsi di una amica se non addirittura di una parente, sicuramente se ne parlerà in puntata forse già nella registrazione del prossimo 6 gennaio, vedremo cosa accadrà.

Sicuramente, però, queste immagini non saranno di certo sfuggite a Lavinia, la quale già in passato ha dimostrato di essere molto attenta ai movimenti social e agli spostamenti dei suoi corteggiatori.

Il prossimo venerdì 6 gennaio si registrerà una nuova puntata della trasmissione e molto probabilmente la tronista vorrà affrontare l’argomento, chiedendo spiegazioni direttamente a Corvino: quale sarà la risposta di quest’ultimo? E come evolverà il trono della 27enne romana? Per saperlo non ci resta che attendere le anticipazioni dalla prossima registrazione.

Ecco le immagini di Alessio in compagnia della misteriosa ragazza bionda:

COMMENTI