Ultime News
Uomini e Donne, Alessio Pili Stella manda un’altra frecciatina (cringe) a Rosanna Siino? La mossa social
Ad intervenire anche Agnese De Pasquale
Carola 14/02/2026

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito alla nascita di un nuovo triangolo nel trono over che ha visto come protagonisti Rosanna Siino, Alessio Pili Stella e Debora.
Rosanna, infatti, si è dichiarata per Alessio, il quale però ha affermato di non essere certo di voler proseguire la conoscenza con lei per via della sua passata conoscenza con Giuseppe Molonia, amico di Pili Stella. La Siino dal canto suo non ha apprezzato il continuo tirare in ballo Giuseppe, soprattutto visto che la loro conoscenza sembrava stare proseguendo nel migliore dei modi, vista la serata trascorsa insieme e il bacio appassionato che si sono scambiati.
Al culmine di una serie di litigi piuttosto accesi al centro studio, Alessio ha deciso di iniziare a conoscere anche Debora, pur non chiudendo la frequentazione con Rosanna. Pili Stella infatti ha ammesso di voler proseguire la conoscenza con lei e le ha consegnato una lettera, suscitando però le ire di Debora che ha preso molto male la situazione.
Dalle anticipazioni sappiamo che il cavaliere deciderà di portare avanti la conoscenza con entrambe le dame, arrivando a raccontare di aver condiviso una notte di intimità con Rosanna. Fino a qui niente di strano, se non fosse che Debora ha rivelato di aver trascorso anche lei alcuni momenti di intimità con Alessio solo poche ore prima.
Questo porterà la Siino a decidere di voler chiudere con Alessio, ma nonostante le sue intenzioni sappiamo che tra loro non tutto sarà lineare: al centro studio infatti ci saranno nuovi battibecchi, segno che c’è ancora qualcosa di irrisolto nell’aria.
A conferma di ciò, anche un post pubblicato dal cavaliere sul suo profilo Instagram, in cui lo si vede con indosso una maschera di Carnevale e ad accompagnare il video una didascalia che sembra essere una chiara frecciatina a ciò che è accaduto di recente nel programma “A quanto pare le maschere non si indossano solo a Carnevale”.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti c’è stato chi ha ipotizzato che le sue parole potessero essere indirizzate a Gemma Galgani, protagonista di un acceso scontro con Barbara de Santi, ma Alessio ha negato: “assolutamente no. Gemma è una persona splendida e le voglio molto bene”.

Chi invece sembra aver inteso il senso delle parole di Pili Stella è stata Agnese de Pasquale che ha così commentato il post “Sai già cosa penso senza bisogno che te lo dica…” e il cavaliere ha replicato “lo so…”.









