‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e i like galeotti al suo corteggiatore… (foto)

Franci Settembre 9, 2017

Alex Migliorini - Andrea Nascimbeni

E’ stata registrata ieri pomeriggio la seconda puntata della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne che vedremo in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 18 settembre (QUI trovate tutte le anticipazioni), ma già il seguissimo dating show di Maria De Filippi sta facendo chiacchierare per via delle diverse dinamiche che, sin dai suoi primi accenni, è riuscito a creare. In particolare, alcuni nostri attentissimi utenti ci hanno segnalato dei like decisamente sospetti lasciati dal nuovo tronista gay, Alex Migliorini a uno dei suoi attuali corteggiatori, ossia Andrea Nascimbeni.

I due, almeno stando alle diverse anticipazioni, non hanno mai raccontato di essersi conosciuti in passato, eppure, nonostante Alex abbia disattivato i propri profili social non appena ha intrapreso la sua avventura in trasmissione, sono tanti i like datati che possiamo notare sparsi proprio da lui tra le diverse foto del suo pretendente prima ancora di conoscerlo ufficialmente in studio. Eccone alcuni qui di seguito:

Il neo tronista ha subito ammesso di essere particolarmente interessato e incuriosito da Andrea quando lo ha incontrato tra i ragazzi alla sua corte, tanto da averlo immediatamente portato con sé in esterna… ma dopo aver notato i vari like in molti iniziano a non vederci chiaro e sono preoccupati che anche questo secondo trono gay possa riservarci sorprese non proprio positive.

Nascimbeni, inoltre, è bresciano e abita, quindi, effettivamente a pochi chilometri da Verona, la città del tronista… si saranno già visti in passato?

Voi che ne pensate? Andrea ed Alex si conoscevano già oppure semplicemente la loro interazione era meramente legata a futili like sparsi qua e là per il web?

COMMENTI