‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini fa una romantica dedica al suo fidanzato e stupisce i fan con un gesto inaspettato! (Foto)

Martina 29 Aprile, 2019

Alex Migliorini e fidanzato

La storia d’amore tra Alex Migliorini e il fidanzato procede nel migliore dei modi possibili!

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fugace relazione con Alessandro D’Amico che aveva conosciuto e scelto con grandi aspettative nel dating show di Canale 5, ha infatti ritrovato l’amore vicino ad un misterioso ragazzo che non ama rivelare il suo vero nome e si può identificare – almeno per il momento – solo con lo pseudonimo di Instagram (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Alex appare davvero felice vicino al suo nuovo amore, e – dopo la tormentata storia d’amore vissuta con l’ex corteggiatore e finita non benissimo tra accuse e ripicche anche a mezzo social – è di nuovo sereno e appagato con un ragazzo che sembra molto schivo e restio al mondo del gossip e della tv.

Tra i due il rapporto sembra essere in crescendo ogni giorno, tanto che su Instagram Migliorini ne ha approfittato per fargli una dedica d’amore davvero importante e profonda: “Non ho mai pensato di sapere cosa sia davvero l’Amore ma da quando sei entrato nella mia vita, ho la certezza di aver capito come voglio viverlo”.

Parole dense di significato quelle che ha utilizzato l’ex tronista per la sua dolce metà, che lasciano proprio intendere il rapporto molto forte nato seppur in poco tempo tra loro. Un amore così grande che i due se lo sono anche voluto tatuare sulla pelle, racchiudendolo nell’espressione Hakuna Matata, che in lingua swahili significa che non ci sono preoccupazioni, che si è senza pensieri. E’ così che probabilmente si sentono l’uno nelle braccia dell’altro, abbandonati solo al loro sentimento, senza aver nessun altro tipo di problema.

Cosa ne pensate di questo gesto? Vi piacciono insieme?

COMMENTI