Uomini e Donne
Uomini e Donne, “sarebbe ora di allargare la famiglia, hai paura di ingrassare?”: la reazione di Teresa Langella
Ecco come ha risposto l’ex tronista alla domanda (inopportuna) di una follower
Carola 11/11/2025

Teresa Langella è sicuramente una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne e la sua storia con Andrea Dal Corso ha appassionato negli anni migliaia di fan.
Dopo la burrascosa scelta, che aveva gettato dubbi sulla sincerità del sentimento di Andrea nei confronti di Teresa, l’ex corteggiatore ha fatto di tutto per riconquistare la tronista e alla fine c’è riuscito e ad oggi i due non solo stanno ancora insieme, ma sono diventati marito e moglie, formando una famiglia a tutti gli effetti.
Nonostante ciò, c’è chi sui social non manca di fare domande indiscrete e anche piuttosto indelicate, che riguardando principalmente una possibile gravidanza.
In particolare, nelle scorse ore, Teresa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui mostra la sua tristezza per la fine del weekend “Perché passa tutto così in fretta? I weekend, per esempio”.

Un utente ha quindi colto la palla al balzo per chiedere alla Langella quando lei e Andrea pensano di allargare la famiglia, in modo anche piuttosto indelicato, attraverso un commento pubblicato sui social: “Sarebbe anche ora di allargare la famiglia. Teresa hai paura di ingrassare?”.
Al che Teresa ha ripubblicato il commento in questione nelle sue storie Instagram, aggiungendo:
L’unica cosa che non passa mai è l’insensibilità disumana di certe persone. Una cattiveria così diffusa, che a me mette i brividi. Ma come si può essere così insensibili? Come?

Per poi proseguire:
Insensibilità e ignoranza perché non si considera minimamente che ci possano essere delle difficoltà. Chiusura mentale e bigottismo perché non è scritto da nessuna parte che una coppia debba avere dei figli. Egocentrismo perchè è convinta che la sua visione di famiglia debba essere anche quella degli altri.
A volte mi sento così stupida a rimanerci male quando dovrei solo fregarmene ma ringrazio voi, profondamente, perché siete il buono, la parte pura e pulita di un mondo sporco e crudele.








