Uomini e Donne, un’amata coppia nata nel programma ha comprato casa e inizia la convivenza: l’emozionante annuncio

La coppia è unita da oltre 4 anni

Linda Luglio 28, 2022

E’ una delle coppie più amate di sempre nate al dating show di Uomini e Donne, quella formata dalla bella Angela Caloisi e dall’ex Mister Italia Paolo Crivellin.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Il giovane ex tronista ha scelto nell’ormai 2018, la sua attuale compagna di vita. In corsa per la conquista del bel torinese anche Marianna Acierno, che sembrava aver fatto breccia nel suo cuore. Fino all’arrivo però della Caloisi, che ha mischiato di nuovo le carte.

Non ci è voluto molto a quel punto affinché Paolo si sentisse pronto alla scelta. E infatti, dopo cinque giorni trascorsi in villa con ognuna, Crivellin ha fatto scendere i petali rossi portando via con sé la bella casertana.

A distanza di anni da Uomini e Donne, i due hanno finalmente fatto il passo tanto atteso: hanno comprato casa. Una ricerca disperata per loro, quella del perfetto nido d’amore che in qualche modo era diventata necessaria affinché potessero mettere un punto ad una relazione a distanza che si faceva sempre più impegnativa. Finalmente, si possono dire soddisfatti della decisione presa. Hanno deciso così di esternare tutta la loro felicità ai follower, attraverso un tenero post Instagram:

Abbiamo comprato casa. Ne abbiamo viste tante ed era sempre tempo perso. Tutti ci dicevano “quando sarà quella giusta, lo sentirete”. È stato così. Quando siamo entrati, ci siamo guardati e abbiamo sorriso. Finalmente andava bene per noi. Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)


COMMENTI