Uomini e Donne, un amato ex cavaliere dissa Armando Incarnato per la questione “capelli”: “Ho scoperto che…”

Hanno fatto discutere di recente alcune dichiarazioni di Armando Incarnato in merito ai suoi cambi look. Il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha ammesso di cambiare spesso taglio e colore di capelli per non farsi riconoscere:



Io la risposta ce l’ho perché ovviamente la so, ma voi? È semplice, quando uno vuole stare per ca**i suoi e non vuole essere riconosciuto cambia colore dei capelli come una volta facevano quelli che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere. Io cambio colore dei capelli.

A uno dei protagonisti del dating show ha risposto, ironizzando, attraverso una serie di storie Instagram, un ex cavaliere, rimasto nel cuore di tante telespettatrici, Marcello Messina:



È proprio vero che a volte mi sembra di vivere su un altro mondo, un mondo tutto mio evidentemente. Mi domandavo, perché uno dovrebbe tagliarsi o colorarsi i capelli, uomo o donna che sia. Per esempio prendiamo il mio caso, io me li sono tagliati perché faceva un caldo micidiale e avevo voglia di essere più comodo, più fresco per gli allenamenti e tutto.  Invece scopro che uno magari si taglia i capelli o magari si colora per altri motivi! Mamma mia ragazzi! Buona giornata!



Le parole dell’ex volto di Uomini  e Donne hanno suscitato diverse critiche. Messina ha poi replicato con un altro video messaggio:

Visto le numerose polemiche create da una semplice battuta, mi riferivo solo al fatto che uno di solito dovrebbe tagliarseli o tingerseli per un cambiamento personale, per un taglio netto con il passato, per rimanere più fresco e ironizzavo sul fatto che non si può sentire che uno si tagli i capelli o se li vada a tingere per non essere riconosciuto. Dipende poi da chi lo dice. Se lo dice papa Francesco lo posso capire, se lo dice Mmmm eh non lo posso capire. Ciao!