Uomini e Donne e Amici giovedì non andranno in onda: ecco perché

Svelato il motivo per cui le due trasmissioni di Maria De Filippi non andranno in onda giovedì 18

Ludovica Marzo 16, 2021

Giovedì 18 marzo i programmi di Maria De Filippi non andranno in onda. Parliamo esattamente di Uomini e Donne e delle strisce pomeridiane di Amici.

A rivelare il motivo di questa scelta della rete relativa a Uomini e Donne e Amici è stato Davidemaggio.it. A quanto pare giovedì sarà la Giornata Nazionale per e vittime del Covid 19. Ogni programma quel giorno dedicherà un pensiero a chi ha avuto un contatto diretto col virus e purtroppo non è riuscito a sconfiggerlo. Dato che le trasmissioni della De Filippi sono registrate, non è possibile adattarle a questa iniziativa introducendo un riferimento alla ricorrenza in questione.

Davide Maggio ha poi assicurato che dietro a queste mossa televisiva non ci sarebbe nulla che abbia a che fare con una notizia circolata ieri e che vorrebbe Maria ai ferri corti con Mediaset:

Rispedita al mittente la richiesta dei piani alti di editarle o di realizzare un cappello per le puntate già pronte, Fascino ha così deciso di non andare in onda con le puntate dei propri programmi. Non c’entra nulla, dunque, la querelle De FilippiMediaset/D’Urso ma la tempestività del “black out” è molto divertente!

Che ne pensate di questa novità dell’ultimo minuto?

COMMENTI