Uomini e Donne
Uomini e Donne, amore al capolinea per una coppia del Trono over: “Lui non sente quello che si sarebbe aspettato nei confronti lei”
Le cose tra i due sembravano procedere al meglio, ma…
Carola 21/01/2026

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, che all’interno del programma avevano fatti discutere per via della loro conoscenza tumultuosa.
Stiamo parlando di Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani, che all’interno del programma avevano fatto parecchio discutere e in molti non avrebbero scommesso sul sentimento dei due.

All’interno del programma, infatti, Giovanni aveva intrecciato diverse conoscenze con varie dame del parterre, mettendo più volte in discussione la sua frequentazione con Francesca, che in più occasioni aveva reagito piccata. Alla fine, però, il loro sentimento aveva prevalso, portandoli a decidere di uscire insieme dal programma.
Una volta fuori, i due hanno iniziato a condividere sui social diversi momenti della loro storia, mostrandosi molto affiatati e pubblicando anche diversi video in cui la coppia condivideva momenti di quotidianità insieme ai figli di lui, dimostrando così che Francesca si era integrata appieno nella vita del compagno.
I due hanno anche trascorso insieme le festività recenti e Giovanni ha dedicato alla fidanzata parole d’amore sui social evidenziando come lei gli abbia “rivoluzionato la vita con una forza incredibile”.
A quanto pare, però, le cose sono cambiate repentinamente, perché stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni la storia tra loro sarebbe giunta al capolinea. Giovanni, infatti, non proverebbe lo stesso sentimento della compagna:
È finita la storia tra Giovanni e Francesca del trono over. Lui è giunto alla conclusione di non sentire quello che si sarebbe aspettato nei confronti di lei.









