Uomini e Donne, è risbocciato l’amore tra due ex protagonisti del Trono Over?

La discussa ex dama sui social: “Certi amori fanno dei giri enormi…”

Linda Dicembre 10, 2022

In molti ricorderanno l’agguerritissima dama del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, Giuliana Brasiello.

Il motivo della sua notorietà? Giuliana aveva fatto letteralmente perdere, anni fa, la testa a Sossio Aruta, seduto ancora all’epoca nel parterre maschile di Uomini e Donne.

I due hanno avuto una specie di relazione, che non fu proprio rose e fiori, ma che – anzi – fu molto tormentata. Lei infatti non ne ha mai voluto sapere di lasciare il noto dating show insieme a lui: pare infatti che non si fidasse di Sossio.

Non sono mancati poi veri e proprio attacchi pubblici e social tra i due, soprattutto quando l’uomo ha iniziato una relazione con Ursula Bennardo. I due ad oggi, sono genitori di una splendida bambina di nome Bianca. Ma anche la loro, di relazione, si può senza dubbio definire tormentata. Soprattutto dopo la partecipazione a Temptation Island in cui Aruta si era dimostrato assolutamente inaffidabile.

La Brasiello, nel frattempo, ha intrapreso una relazione con Cristian Offer, anche lui cavaliere della medesima trasmissione.

Le cose però non erano andate secondo i piani, tanto che le strade dei due, dopo essere stati travolti dalla passione, si sono separate nel 2016. Ma a distanza di sei anni, a quanto pare, sono tornati insieme mostrandosi sui social più sicuri che mai.

Naturalmente il web è rimasto interdetto di fronte a questo inaspettato ritorno di fiamma:

Uomini e donne

COMMENTI