Uomini e Donne, nuovo amore per Francesca Del Taglia dopo la rottura con Eugenio Colombo? Ecco chi è

Numerose le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano: “Tutti sanno che stanno insieme!”

Giusy Ottobre 3, 2022

È finita con uno scambio di accuse reciproche la relazione fra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. La coppia, che si era conosciuta e innamorata all’interno di Uomini e Donne, offrendo agli appassionati del dating show uno dei troni più coinvolgenti del programma, si è detta addio dopo quasi 10 anni d’amore e la nascita di due splendidi bambini.

I rumor circa una profonda crisi fra i due avevano preso piede da diversi mesi, ma è stata una storia pubblicata prima dall’ex corteggiatrice e poi dall’ex tronista a confermarne la rottura.

Da quanto scritto da Eugenio, sembrerebbe che nella vita di Francesca Del Taglia sia entrato un  altro uomo. Il disc jockey ha infatti fatto intuire di essere stato tradito.

Alcune segnalazioni arrivate a Deianira Marzano confermerebbero quanto già trapelato. Una utente ha inviato all’influencer anche la foto del nuovo presunto flirt della Del Taglia. “Tutti sanno che stanno insieme”, ha chiosato una follower:

Il ragazzo nella foto di Francesca è proprio il fidanzato attuale, è di qua anche lui e tutti sanno che stanno insieme. Ti mando la sua foto, esteticamente non ha nulla a che vedere con quel manzo di di Eugenio.

Sembrerebbe che quest’uomo sia un amico del fidanzato della sorella di Francesca:

Deia sono di Cecina e Francesca sta ufficialmente con Federico, amico amico di Elia, fidanzato di sua sorella. Povero Eugenio. Fonte certa.

Al momento l’ex corteggiatrice non ha né confermato né smentito le voci circa la sua nuova liason. Le foto però sembrerebbero parlare chiaro. Sarà solo un amico?

 

COMMENTI