‘Uomini e Donne’, amore a gonfie vele per l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo (foto e video)

Stefania 2 Agosto, 2018

Sophia Galazzo e Valerio Ciabotti

Sophia Galazzo è proprio innamoratissima del suo Valerio Ciabotti! Sono trascorsi diversi mesi da quando vi abbiamo annunciato l’inizio della loro relazione in QUESTO articolo, svelandovi una dolce dedica del ragazzo, in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.

Ne è passato di tempo da quando la Galazzo è approdata a ‘Uomini e Donne’ appena maggiorenne, alla ricerca di un ragazzo per cui perdere la testa, e sembrava esser rimasta molto colpita dall’allora tronista Amedeo Barbato, tanto da pensare che fosse lui quello giusto. Ma fin da subito la loro conoscenza è stata caratterizzata da molti alti e bassi, dovuti alle divergenze caratteriali e alla confusione del consulente di Nola sulla sua pretendente preferita. Ciononostante, dopo averla messa spesso alla prova (una volta, nel mezzo di una registrazione, aveva deciso di simulare la scelta, con tanto di sedie rosse, per vedere la reazione della siciliana), il 27enne partenopeo ha voluto comunque dare un’opportunità alla loro frequentazione, abbandonando il programma insieme a lei.

Tuttavia, i buoni propositi non sono bastati a far sì che le cose tra di loro funzionassero. Dopo nemmeno un mese dalla scelta, si erano ritrovati nella trasmissione di Maria De Filippi a raccontare la fine della loro conoscenza, non senza accuse reciproche, complici anche le pungenti dichiarazioni dell’ex compagna di Barbato, la quale asseriva che i due avessero continuato a vedersi mentre lui era impegnato sull’ambita poltrona rossa.

Archiviato il capitolo con Amedeo, Sophia ha accantonato la sua vita sentimentale e si è concentrata su se stessa e sulla sua realizzazione professionale – è oggi una digital influencer molto seguita su Instagram – ma senza chiudere del tutto le porte all’amore.

E infatti, nella sua quotidianità, adesso c’è Valerio, ventriduenne romano, che i più curiosi ricorderanno per il suo flirt con Soleil Sorge, tempo prima che scendesse le scale per l’imolese Luca Onestini. Ai tempi del suo corteggiamento ad Onestini, finirono nella bufera per uno scatto hot che li ritraeva in intimità, finito sul web.

L’ex corteggiatrice e il suo fidanzato stanno trascorrendo proprio in questi giorni una vacanza a Palma di Maiorca, in Spagna, di cui potete vedere alcuni momenti condivisi dai due giovani, attraverso delle Instagram Stories, nel video in alto in questo post. La coppia appare in perfetta sintonia in questi rari momenti di condivisione: non sono, infatti, molto avvezzi a mostrare il loro legame attraverso i social. Eccovi un paio di scatti che la giovane coppia ha pubblicato:

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI