‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli racconta la sua quarantena con Arianna Cirrincione (e svela l’unico motivo per cui litigano)

Martina 21 Aprile, 2020

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Riservati, gioiosi e poco inclinati al mondo del gossip Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono più innamorati che mai da quel giorno in cui l’ex tronista bolognese – rifiutando anche di aspettare la scelta in prima serata – decise di uscire da Uomini e Donne mano nella mano con la giovane corteggiatrice.

Un amore a prima vista quello che Andrea ha provato verso Arianna, che nel suo cuore non ha mai avuto rivali. Un amore che li ha portati a misurarsi piacevolmente con una realtà che giorno dopo giorno ha confermato la loro affinità, tanto che adesso convivono insieme ai loro gatti Brenda e Marlon in una casina che hanno arredato insieme a Bologna, città natale dell’ex tronista.

Il loro rapporto è una crescita continua e insieme si divertono molto anche in quarantena, come dimostrano i numerosi video ironici e simpatici sulla loro quotidianità che i due amano condividere con i loro numerosi followers.

“Litighiamo solo per i film, perché a me piacciono thriller e a lei piace altro” ha raccontato Cerioli ai suoi fan più curiosi, che sono anche gli stessi che sperano di rivederli presto in tv. L’ex tronista, a tal proposito, non escluderebbe niente qualora gli venisse offerto: “Partecipare ad un reality? Sarebbe un’opportunità di lavoro, bisognerebbe vedere quale…”. E ancora ha aggiunto: “Pechino Express con Arianna? Non so se è una buona idea, mi toccherebbe salvarla in troppe circostanze, e poi sarei tentato di abbandonarla da qualche parte (ride, ndr)!”.

E voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacerebbe rivederli in tv?

 

COMMENTI