‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli risponde ai fan: “Arianna Cirrincione? La risceglierei altre mille volte!”. E a proposito di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano…

Martina 1 Luglio, 2019

Andrea Cerioli

Probabilmente non hanno trascorso un momento facile nell’ultimo periodo Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ma adesso sembrano esserne usciti più forti e innamorati che mai.

Negli ultimi tempi infatti i due non si sono fatti vedere più insieme sui social, e qualche like dell’ex tronista di Uomini e Donne a delle frasi su Instagram aveva fatto temere il peggio ai fan della coppia. Per fortuna l’allarme è rientrato e Andrea rispondendo alle domande dei suoi followers non ha negato che risceglierebbe Arianna altre mille volte:

Con la Cirrincione infatti l’ex gieffino fa già progetti importanti, e sogna di convolare presto a nozze e fare dei figli, anche se per adesso preferisce fare le cose con calma, dando ad ogni cosa la sua giusta importanza:

Anche perché Andrea è molto legato al concetto di famiglia, avendone una molto bella alle spalle, che rappresenta da sempre per lui il porto sicuro in cui rifugiarsi nei momenti più difficili:

Quello che sta vivendo con Arianna però è proprio un amore vero, in cui c’è tutto quello che lui cerca in un rapporto serio e duraturo:

Ha parlato di sé Andrea, anche perché non è uno a cui in generale piace spettegolare degli altri, e infatti davanti all’ennesima domanda sulla discussa questione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano ha risposto: “Leggo tutto di tutti perché non potrei dire il contrario ma non sentenzio su nessuno, primo perché non posso sapere le cose, le cose non le sanno solo le persone coinvolte, e secondo perché odio gli impiccioni che si immischiano nelle cose altrui, lo trovo inopportuno. Diciamo che se posso spendere una bella parola su qualcuno che conosco lo faccio sempre volentieri ma non mi piace parlare a sproposito degli altri!”.

A cuore aperto con i suoi followers Cerioli non si è tirato indietro davanti a nessun tipo di domanda:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Felici di come stanno andando le cose tra lui e Arianna?

COMMENTI