‘Uomini e Donne’, Andrea Dal Corso manda una frecciatina al vetriolo all’indirizzo di Luca Daffrè!

Martina 18 Maggio, 2019

Andrea Dal Corso - Luca Daffrè

Sembrano non aver risolto le incomprensioni del passato Andrea Dal Corso e Luca Daffrè! Quest’ultimo infatti, prima di approdare alla corte di Angela Nasti, era già stato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Teresa Langella.

Durante quella prima avventura nel dating show di Canale 5 Luca non si era messo particolarmente in risalto, ma aveva comunque avuto modo di scontrarsi con Dal Corso quando quest’ultimo, dopo un iniziale interesse per Mara Fasone, aveva scelto di cambiare rotta e dichiararsi per la Langella. Daffrè non aveva per nulla apprezzato questo gesto, anche perché i due erano amici anche fuori dagli studi di Uomini e Donne e il giovane modello veneto ci era rimasto molto male all’idea che una persona a lui vicina potesse frequentare la sua stessa ragazza.

Spenti i riflettori di Canale 5 ognuno è andato avanti con la propria vita, ma le cose tra loro non sembrano essersi risolte. Andrea, infatti, ieri pomeriggio – dopo la puntata del Trono Classico in cui è stato ospite con Teresa – ha risposto ad alcune curiosità dei fan su Instagram, e alla domanda su Daffrè ne ha approfittato per chiarire:

Luca, assente in puntata dopo un grosso litigio avvenuto in settimana con la tronista, non ha potuto rivedere il suo ex rivale in studio, e sui social non si è sbottonato più tanto, condividendo solo un’Instagram Story che in realtà più che al fidanzato di Teresa sembra rivolta a tutti coloro che lo hanno criticato in queste ultime ore per il suo comportamento:

L’Instagram Story di Luca non ha lasciato indifferente però Alessio Campoli, il suo rivale in amore, che sempre attraverso i social ha voluto mandargli una sonora frecciatina:

E voi cosa ne pensate di tutti questi scambi di battute a mezzo social tra i tre?

COMMENTI