‘Uomini e Donne’, Andrea Damante esce allo scoperto con la sua Claudia Coppola: romantico week end in montagna per la coppia (Video)

Ludovica 21 Dicembre, 2019

Andrea Damante

Andrea Damante e la sua Claudia Coppola sono finalmente usciti allo scoperto. I ragazzi erano stati paparazzati insieme solo qualche tempo fa (QUI il post), ma nessuno dei due aveva ancora pubblicato alcuna immagine di uno in compagnia dell’altro.

Anche se una vera e propria ufficializzazione circa la loro relazione non è ancora arrivata, le ultime Instagram Stories del veronese sembrano confermare in un certo senso il loro legame. In alto a questo post, infatti, Andrea e Claudia appaiono in macchina per raggiungere insieme una località di montagna dove passeranno i prossimi giorni.

Quella con Claudia sembra essere una frequentazione diversa rispetto a quelle che hanno visto coinvolto Damante negli ultimi tempi. Se con le altre il flirt è durato solo pochi giorni, con la Coppola la conoscenza sta andando avanti ormai da qualche settimana, e chissà che questa non possa essere la volta buona per ritrovare finalmente l’amore dopo la  fine della storia d’amore tra lui e Giulia De Lellis. Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI