Uomini e Donne, Andrea Fratino contattato per fare il tronista

Il ragazzo spiega per quale motivo ha rifiutato la proposta

Giusy Luglio 21, 2022

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda ormai dal lontano 1996, negli ultimi anni ha visto sedere sul trono volti già in parte conosciuti al mondo dello spettacolo. Basti pensare a Sara Affi Fella e Iván González, già noti al pubblico di Temptation Island o all’ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio. Andando ancora più a ritroso nel tempo,  abbiamo visto come tronista Clarissa Marchese, ex Miss Italia,  poi ancora l’attore Alessandro Pess, il conduttore Giorgio Mastrota e Max Bertolani, personaggio televisivo degli anni 90.

Sembrerebbe che di recente la produzione della trasmissione abbia contattato un ragazzo molto popolare su TikTok: Andrea Fratino. Il tiktoker, che ha già partecipato a La Caserma su Rai Due, e sul social vanta oltre un milione di follower, avrebbe però rispedito al mittente la proposta.

Stando a quanto riportato da Biccy.it, in un’intervista rilasciata a RDS Next  Andrea Fratino ha confessato di aver rifiutato l’invito:

Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. – riporta Webboh – Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita.

https://www.tiktok.com/@andreafratino/video/7122116616371965190?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7117927154256692741

COMMENTI