Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte risponde a chi ritiene che Ciprian Aftim sia falso

Andrea Nicole Conte, dopo essere stata travolta di critiche all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è tornata a raccontare come sta andando la sua storia d’amore con Ciprian Aftim.



Una scelta particolare quella che ha fatto la giovane tronista, rispetto al solito modus operandi del format di Maria de Filippi. La Conte infatti, si era presentata in trasmissione già mano nella mano con uno dei suoi corteggiatori, Ciprian, per rivelare alla padrona di casa e al pubblico in studio di aver fatto la sua scelta già durante la sera precedente.

I due avevano infatti trascorso la notte insieme e, ad Andrea Nicole, soprattutto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno rimproverato la sua poca sincerità e schiettezza. Da quel momento in poi, il web e il pubblico fan della trasmissione si è letteralmente diviso tra coloro che hanno creduto nelle buone intenzioni dei due giovani innamorati e tra chi invece ci ha visto del marcio.



L’istinto della tronista però, sembrerebbe per il momento essere stato confermato da quel grande sentimento che lei e Aftim continuano a mostrare lontano dai riflettori. E’ stata la diretta interessata a rivelare che, i giorni passati insieme al modello, hanno di gran lunga superato le sue aspettative:

Giorno dopo giorno Ciprian sta superando qualunque aspettativa io mi fossi fatta.



Rispondendo anche a tono, a chi insinua che il suo compagno sia poco vero:

In generale credo che per molti criticare sia sempre più facile che capire realmente ciò che si ha di fronte. Per capire ci deve essere la volontà di farlo e e le facoltà per metterlo in pratica. Peace.