Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte torna a parlare della fine della relazione con Ciprian Aftim: “Quando tocchi il fondo del baratro…”

L’ex tronista ha risposto alla curiosità dei follower

Giada 30/12/2025

article-post

L’ex tronista Andrea Nicole Conte è tornata a parlare della fine della sua relazione nata all’interno di Uomini e Donne, rivelando di aver molto sofferto e di non essere pronta a riaprire il suo cuore ad un’altra persona.

Andrea Nicole ai tempi della sua partecipazione al dating show era stata messa in discussione – nonostante la sua buona fede – per via di un incontro senza telecamere tra lei e il suo corteggiatore Ciprian Aftim, poi sua scelta.

La loro storia, tuttavia, era giunta al termine dopo poco tempo e non nel migliore dei modi, tant’è che Andrea Nicole l’ha definita come una “relazione tossica che mi ha devastata” (ne avevamo parlato QUI).

Ad oggi, Andrea Nicole lavora con i social e tramite questi ha risposto ad una domanda di un follower che le ha chiesto se si sentisse con il suo ex fidanzato Ciprian.

Questa la sua risposta, con tanto di frecciatina sul finale:

So che non si fa ma risponderò a questa domanda con un’altra domanda:

Quando tocchi il fondo del baratro a chi tendi la mano? A chi ti ci ha spinta/o dentro o a chi ti lancia una fune per aiutarti ad uscirne?

ESCAPE TIME.

Potrebbe interessarti anche