Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte traumatizzata dopo la fine della relazione nata nel programma: “Paura di permettere ancora di farmi del male”

La ragazza ha così risposto a chi le chiedeva se avesse un nuovo amore

Carola 09/11/2025

article-post

Nelle scorse ore un’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della fine della sua relazione nata all’interno del programma, rivelando di aver molto sofferto e di non essere pronta a riaprire il suo cuore ad un’altra persona.

Stiamo parlando di Andrea Nicole Conte, la cui buona fede nei confronti del dating show è stata messa in discussione per via di un incontro senza telecamere tra lei e il suo corteggiatore Ciprian Aftim, poi sua scelta.

Purtroppo, però, la loro storia era giunta al termine dopo poco tempo e non nel migliore dei modi, tant’è che Andrea Nicole l’ha definita come una “relazione tossica che mi ha devastata”.

A tal proposito, nelle sue storie Instagram, Andrea Nicole ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e della possibilità di aprire il suo cuore a qualcuno.

Ecco cosa ha raccontato:

Un posto nel cuore c’è sempre, anche bello grande per qualcuno, il problema è riuscire a fare entrare qualcuno in questa mega barriera che ho adesso intorno al cuore.

Non è così semplice perché negli ultimi anni se prima avevo una corazza, adesso ho un intero esercito a proteggermi e a impedire di entrare nel mio cuore.

Chiaramente non sono persone fisiche, sono le mie paure, che sono aumentate e si sono rafforzate a protezione mia, quindi è veramente difficile riuscire a tornare a fidarmi di qualcuno e a concedere a qualcuno di avere il mio.

Andrea Nicole ha poi raccontato di stare bene e di essere serena:

Sto bene, sono stanca, ma non è una stanchezza snervante, che ti fa arrivare a fine giornata rimpiangendo di esserti svegliata. È una stanchezza appagata, quindi al momento posso dire serena, che come vi dico sempre è la cosa più importante.

Potrebbe interessarti anche