‘Uomini e Donne’, Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati? Gli indizi

Ludovica 21 Marzo, 2020

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

La storia d’amore tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi potrebbe essere giunta al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva iniziato una frequentazione col calciatore classe 1996 poco dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Alessio Campoli, conosciuto grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. La coppia fino a qualche tempo fa appariva molto complice e la stessa Nasti aveva dichiarato di essersi innamorata di Kevin quasi subito, rivelando un dettaglio cronologico che ai fan non era passato inosservato e le aveva assicurato una miriade di critiche a mezzo social.

Da qualche tempo, però, si rincorrono le voci di una crisi tra Angela e Kevin. I due, infatti, non si seguono più su Instagram e pare si siano addirittura bloccati sul social in quanto non appaiono più i rispettivi tag nelle loro foto di coppia.

Sarà già finito l’idillio tra la Nasti e lo sportivo? Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO Chiara Nasti, sorella di Angela, ha risposto ad un utente che le ha chiesto come mai l’ex tronista abbia deciso di andare via da Ferrara, dove convive (o conviveva?) con Bonifazi, per tornare dai suoi genitori a Napoli nonostante le forti restrizioni a cui siamo tutti soggetti in questo periodo e che ci impediscono di spostarci se non in caso di necessità. Chiara, che negli scorsi giorni aveva sottolineato ai suoi follower l’importanza di rispettare le regole, è stata attaccata su Instagram per aver difeso la scelta della sorella:

Instagram - Nasti

COMMENTI