Uomini e Donne, Angela Nasti finisce al centro delle polemiche per via di discutibili consigli alimentari dati via social: ecco cosa è successo

Le parole dell'ex tronista e influencer hanno scatenato le critiche

Giusy Aprile 29, 2022

Stanno creando scalpore le parole di Angela Nasti circa alcuni discutibili consigli alimentari che l’influencer avrebbe dato attraverso una storia sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato ha pubblicato una foto mentre tiene in mano una tazzina di caffè. A corredo dello scatto, una frase che ha scatenato le critiche del web:

Io che odio il caffè ma pur di non mangiare lo bevo.

Aggiungendo poi:

Ho mangiato troppo nei giorni scorsi e da ieri ho iniziato un’alimentazione corretta, ho lo stomaco che mi brontola.

Viviamo in un’epoca storica in cui molte ragazzine prendono come esempio di vita e di stile influencer e personaggi molto attivi sui social, perciò simili frasi hanno ben presto provocato una reazione. Tanti i commenti arrivati sul profilo della Nasti, qualcuno ha anche chiesto di segnalarla per la voce “disturbi alimentari. La piattaforma infatti dà la possibilità di segnalare sia post che stories per diversi motivi: truffa, bullismo, autolesionismo e da un po’ di tempo è presente anche la voce disturbi alimentari.

Angela Nasti si è giustificata affermando di aver già mangiato e di aver preso il caffè per non mangiare altro. Un commento che però ha dato adito a ulteriori discussioni.

Insomma, un bel tacer non fu mai scritto…

 

COMMENTI