Uomini e Donne
Uomini e Donne, Angela Nasti ufficializza la relazione col fidanzato calciatore: la foto
I due stanno insieme da diversi mesi, ma solo in occasione dell'ultimo dell'anno l'ex tronista ha condiviso sui social la prima foto di coppia
Stefania S 03/01/2026

Dopo mesi di silenzio social l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti ha finalmente ufficializzato la sua relazione con il calciatore Cyril Ngonge.
Angela e Cyril erano stati avvistati insieme al concerto di Gigi D’Alessio qualche mese fa e, da quel momento secondo le indiscrezioni, la loro relazione è cresciuta sempre di più. I due, secondo i rumors, hanno anche trascorso le vacanze estive insieme nelle spiagge di Ibiza.
In occasione del compleanno del cognato Mattia Zaccagni, marito della sorella Chiara, la Nasti aveva pubblicato diversi scatti dell’evento e, diversi utenti, le avevano chiesto se con lei ci fosse anche Cyril.
L’ex tronista aveva deciso di non rispondere ma aveva “ufficializzato” la relazione con il calciatore attraverso uno scatto che lo ritraeva di spalle (ve ne abbiamo parlato QUI).
Durante la serata della viglia di Capodanno Angela ha deciso di confermare definitivamente ed inequivocabilmente la sua relazione con Cyril, pubblicando due scatti insieme. Nel primo si scambiano un dolce bacio e, nel secondo, l’ex tronista di Uomini e Donne rivela il viso del compagno.
Cyril Ngonge è un calciatore di nazionalità belga che al momento è stato dato in prestito dal Napoli al Torino. Il futuro del giovane 25enne nella squadra granata potrebbe essere però giunto ai titoli di coda, stando alle ultime notizie di mercato. Ad ogni modo, dal punto di vista sentimentale, Cyril sta vivendo un periodo decisamente roseo.










