Uomini e Donne, Anna Munafò replica alle parole di Chiara Nasti: “Le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce”

L'influencer nelle scorse ore è finita di nuovo al centro delle polemiche per delle discutibili dichiarazioni sull’ingrassare in gravidanza

Giusy Giugno 15, 2022

Chiara Nasti nelle scorse ore è finita ancora una volta al centro delle polemiche per delle discutibili dichiarazioni sul prendere peso in gravidanza. Giorni fa l’influencer aveva dichiarato di non essere ingrassata, suscitando l’inevitabile reazione social. Alle critiche l’ex naufraga ha risposto usando un termine poco elegante, causando così un altro vespaio di malumori. Una fan le ha fatto notare che non ci sarebbe nulla di male nell’ammettere di aver preso peso per un evento così bello:

Lei non ha preso kg. Certo, certo, cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… bah!

Beh, non l’avesse mai fatto! La Nasti ci è ricascata ancora:

Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito.

Il termine usato non ha lasciato indifferente chi con i chili di troppo ci deve fare i conti tutti i giorni. Molte persone hanno iniziato a risponderle a tono, fra cui anche volti noti del mondo della televisione e dello show business.

Sotto a un post de Ilvicolodellenews.it, è intervenuta anche un’amatissima ex tronista di Uomini e Donne: Anna Munafò. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha preso diversi chili dopo la gravidanza, senza perdere in simpatia e fascino.

Anna Munafò

Mamma da circa due anni, la Munafò ha voluto replicare a Chiara Nasti:

Io sono una di quelle che si è “svaccata” nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce. Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche. Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo.

Mostra educazione che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni. Sii rispettosa per altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta. I follower non fanno la dignità di un individuo. La fai tu. Ciao!

COMMENTI