Uomini e Donne, Anna Puca e Valerio Lippolis si sono sposati: “Matrimonio fantastico, da ripetere!” (Foto)

Le nozze sono state celebrate il 26 giugno a Napoli

Giusy Luglio 2, 2023

Si sono sposati lo scorso 26 giugno a Napoli due ex protagonisti di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.

Anna Puca e Valerio Lippolis si erano conosciuti  nel corso di una vacanza a Mykonos nel 2011. I due avevano instaurato un’amicizia che sembrava però circoscritta in quella breve villeggiatura in Grecia.

In seguito si sono ritrovati nel parterre del Trono Under di Uomini e Donne,  noto all’epoca anche come Ragazze e Ragazzi.  La prima a iscriversi al programma era stata Anna. Successivamente è arrivato in trasmissione anche Valerio.

Da quel giorno non si sono più lasciati. Innamoratissimi e molto affiatati, presto sono andati a vivere insieme, decidendo poi di allargare la famiglia.

 Il 1 gennaio 2019 sono nate le due gemelline Zoe e Mia e ora finalmente i tanto attesi fiori d’arancio! La coppia è convolata a nozze in una splendida location a Napoli.

Qui è possibile vedere la gallery con i bellissimi scatti del fotografo Angelo Agerola:

Anna e Valerio hanno voluto condividere le loro emozioni con noi di IsaeChia:

Ciao ragazze! Tutto bene? Ed eccoci qui, a distanza di 12 anni dal programma. Siamo partiti con una convivenza, abbiamo avuto due splendide gemelline Zoe e Mia. Lunedì 26 giugno ci siamo sposati. Un bellissimo matrimonio, emozionante, fantastico. Da ripetere! Che dirvi? Grazie, grazie davvero di cuore. Un abbraccio forte e a presto.

Questo il loro video messaggio:

COMMENTI