Uomini e Donne
Uomini e Donne, Annamaria (l’ex dama che starebbe frequentando Roberto Priolo) rilascia delle dichiarazioni e scatena la dura reazione di Agnese De Pasquale: ecco cosa sta succedendo
"Dice di essere disinteressata a questo mondo e poi..."
Stefania S 05/11/2026

Nelle ultime ore un nuovo drama ha fatto capolino tra gli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne, l’ex cavaliere Roberto Priolo potrebbe aver iniziato a frequentare Annamaria un’ex dama del dating show (ve ne abbiamo parlato QUI).
Roberto è noto ai più per la sua turbolenta storia d’amore con la dama Agnese De Pasquale con la quale aveva lasciato lo studio la scorsa stagione con tanto di promessa di matrimonio. L’idillio ha avuto durata breve, nelle prime puntate di questa nuova stagione i due hanno annunciato la separazione a causa di una forte incompatibilità che li aveva portati ad affrontare diverse crisi durante l’estate.
Nel corso dell’ultima puntata di CasaLollo l’ex protagonista di Uomini e Donne Annamaria ha deciso di rilasciare le prime dichiarazioni chiarendo la natura del rapporto con Roberto Priolo. La donna ha confessato di aver avuto modo di conoscerlo grazie al gruppo degli ex partecipanti della trasmissione che, spesso, organizzano delle serate per passare del tempo tutti insieme.
Nel corso di uno di questi incontri i due hanno avuto modo di scambiare qualche parola insieme al resto del gruppo, dopo qualche giorno è stato Roberto a prendere l’iniziativa chiedendo ad Annamaria il segui su Instagram:
Dopo una decina di giorni lui mi ha chiesto l’amicizia su Instagram, quindi ho accettato l’amicizia, abbiamo iniziato a parlare, e in realtà dopo che io ho messo un like a un suo post, che era in montagna, ho detto che finalmente ti vedo sorridente, è bello vederti sorridere, perché una settimana, due settimane prima l’avevo visto molto giù. Abbiamo iniziato un attimo a chiacchierare, come due persone che hanno vissuto delle esperienze, perché si è parlato delle esperienze di vita, di quello che succede, quindi discorsi molto maturi.
La donna ha poi raccontato di essersi incontrata nuovamente con l’ex cavaliere, nel luogo in cui sono state scattate le foto che hanno fatto mormorare il web:
Dopodiché non mi ricordo esattamente, con le tempistiche giuste, come è andata parlando, mi ha detto che la prossima volta se mi troverò a Milano, ci prendiamo un caffè insieme, giusto per parlare, quindi nulla di straordinario. Al che gli dico, guarda che io in realtà ho un pacchetto benessere che vorrei sfruttare, girando, rigirando, non volendo fare tanti chilometri, ho deciso di andare a Riva del Garda. E lui mi diceva che era fantastico, perché a venti o quaranta chilometri da me, quello che sarà.
E gli dico, vabbè, fammi sapere se sei in zona, ci vediamo. Tanto che io arrivo sabato, faccio le mie cose, lettura e tutto quanto, e mi dice, guarda, io non so se domenica riesco ad esserci, perché c’è il compleanno della mia mamma, però se mi libero in tempo, magari faccio un salto e ti faccio un attimo la presentazione di Riva del Garda, se non hai visto niente. Detto fatto, quindi ci siamo trovati, mi ha detto, ti porto nel posto più iconico, al Bastione, da dove si vede la panoramica migliore di Riva del Garda, e lì abbiamo fatto le foto.
Annamaria ha chiarito che, al momento, la loro è una conoscenza amichevole:
Io ci credo nelle amicizie e ci credo nelle vibrazioni. Per quello che io sono riuscita a conoscere Roberto, posso dirti che è una bellissima persona, è stata veramente una bella scoperta.
A dirti che lo rivedrò a breve non lo so, che capiterà che ci vedremo per qualche motivo, ma a dirti che adesso inizieremo una frequentazione, no. Siamo in un livello normale di conoscenza, ma di conoscenza come può essere con chiunque. Stessa cosa da parte sua anche perché comunque ci sono tante situazioni ancora in corso, lui deve ancora smaltire una situazione.
Le dichiarazioni della dama hanno provocato una forte reazione da parte di Agnese De Pasquale che deciso di attacare duramente i due: “quanto mi manda i matti sto finto buonismo e disinteresse nei confronti della televisione e dei social“.
Potete ascoltare le parole di Agnese qui:







